01

Staff Educatori

Mara Scantamburlo

Sono Mara, da molti anni educatrice presso il Centro Giovani Flowers.

Sono la referente e responsabile dei servizi di doposcuola ed estate ragazzi

Segretaria:
Julia
Pircher

Ciao, mi chiamo Julia. Sono la new Entry della famiglia dei Flowers, dove ricopro principalmente il ruolo di segretaria.

Durante l’anno mi dedico anche al progetto del Doposcuola con i nostri bimbi più piccoli.

Oltre a quello ho un altro lavoro molto importante: quello di moglie e madre di due bambine piccole, le quali impiegano il resto del mio tempo e spesso sono la mia ombra quando mi dedico al centro giovani.

Mi piace molto conoscere le persone ed aiutarle per quel che si può,  motivo per cui mi trovo molto bene in questo ambiente e motivo per cui cerco anche di coinvolgere la mia famiglia il più possibile.


Daniel
Mattedi

Ciao, mi presento sono Daniel Mattedi, faccio parte del Team dei Flowers di Bronzolo, ho iniziato a lavorare per il Centro Giovani durante il periodo estivo grazie al progetto Summer4Children, svolgendo il ruolo di animatore. Fin da subito lavorare con i ragazzi mi ha colpito. Quando ho avuto la possibilità di fare parte dell’associazione, lavorando con bambini e ragazzi di diverse età, durante l’intero anno, attraverso diversi progetti, non mi sono tirato indietro, infatti tutt’ora svolgo il ruolo di educatore all’interno dell’associazione.

 

Rita
Bacchis

Sono Rita ,ho 41 anni e sono nata in Sardegna,vivo in alto Adige da 13 anni,sposata e ho un figlio di sei anni, lavoro con il gruppo giovani flowers di bronzolo da gennaio 2019 in qualità di educatrice.