Il direttivo
Presidente:
Ruben Sadei
“Bisogna pensare da saggi ed agire da folli”
Inizialmente ho frequentato il GG Flowers come utente negli incontri serali gestiti da due volontari. Nel 2006 ho avuto modo di essere un membro del direttivo e incominciare a prendere parte del processo decisionale. Negli anni successivi ho avuto modo di svolgere il vicepresidente e anche il presidente. Per un periodo ho dovuto lasciare l’associazione, ma mai definitivamente. Ho potuto comunque rendermi utile, anche senza far parte del consiglio direttivo.
Di recente ho potuto partecipare nuovamente e ricominciare da dove avevo lasciato nel ruolo di presidente dell’associazione.
Il mio compito principale è di coordinare l’insieme, la comunicazione esterna e la responsabilità legale.
Vice Presidente:
Jlic Belpoliti

Il primo approccio con l’associazione lo ho avuto da ragazzo, partecipando e collaborando alle attività allora proposte.
Nel corso degli anni ho sempre collaborato con le attività anche come volontario.
Nel 2016 sono entrato a far parte del consiglio direttivo come vicepresidente. Nel corso degli anni ho visto crescere sempre più l’associazione fino a divenire un punto di riferimento per le attività delle comunità locali.
Il mio compito principale nell’associazione è quello e di supportare il presidente, di collaborare alla redazione dei progetti e di gestire e seguire nel suo miglioramento l’infrastruttura del centro.
Compiti che svolgo con impegno e consapevolezza sapendo cosi di poter contribuire ad aiutare la comunità.
Il motto sotto cui lavoriamo e rendere possibili i progetti impossibili.
Come persona mi ritengo riflessiva e attenta al dettaglio, seppur con lo spirito giocoso di quando iniziai a frequentare la struttura.
Come tutti sono fiero di far parte di questa associazione.
Segretario:
Gianluca Rizzetto

Il mio compito e di redigere i verbali delle varie riunioni che si svolgono, la gestione dei tesseramenti e delle iscrizioni dei vari soci del centro aperto.
Mi occupo inoltre di aiutare nella gestione delle infrastrutture del centro.
Contabile:
Norman Sadei
I miei primi passi nell’associazione gli ho mossi come ragazzo che frequentava le attività serali.
Nel 2010 sono entrato a far parte del consiglio direttivo, prima come membro e poi, dopo le dimissioni dell’allora presidente, come vicepresidente. Dal 2016 ricopro il ruolo di cassiere. Da quando sono entrato come ragazzo ad oggi, l’associazione ha fatto grandi passi in avanti, ritagliandosi un ruolo da protagonista nella nostra comunità.
Il mio compito principale nell’associazione è quello di far quadrare i conti, valutando la fattibilità economica di ogni progetto proposto. Da settembre 2020 ho ricevuto, da parte del direttivo, l’incarico di responsabile dei dipendenti.
Il mio compito lo svolgo con passione, perché posso aiutare la comunità e perché i progetti ritenuti impossibili diventato possibili.
Mi reputo una persona tranquilla e pragmatica.
Sono fiero di far parte di questa associazione.
Consiglieri:
Patrick Plattner
Matrone Carla
Marco Nocca